Le mascherine per bambini di Stikets

Le mascherine per bambini di Stikets

L’e-commerce per famiglie offre modelli di mascherine dal massimo comfort ed eco-friendly, studiate appositamente per i più piccoli e per tutta la famiglia
In questa fase di ripartenza, molte famiglie sono alla ricerca di una protezione individuale per contenere la diffusione del Coronavirus, da combinarsi alle consuete misure igieniche e di distanziamento sociale. Per questa ragione Stikets, il cui obiettivo principale è da sempre l’offerta di prodotti che aiutino a risolvere le esigenze quotidiane delle famiglie, ha inserito nel suo catalogo una linea di mascherine eco-compatibili studiate appositamente per i più piccoli, in collaborazione con una linea di produzione 100% Made in Europe specializzata in tessuti.
Le mascherine per bambini disponibili sul sito di Stikets si distinguono per il loro design ergonomico, adattabile e riutilizzabile. Sono realizzate in due taglie, da 3 a 5 anni e da 6 a 12 anni, per una perfetta vestibilità, grazie ad uno speciale tessuto 100% Meryl® Skinlife Force che, oltre ad essere molto resistente, è completamente adattabile al viso dei bambini. Inoltre, offrono una grande traspirabilità. Questo le rende molto confortevoli e assolutamente in linea con le esigenze di movimento dei bambini. mascherine per bambini di StiketsÈ fondamentale che la mascherina non dia fastidio ai più piccoli: se non saranno disturbati dalla mascherina, non si toccheranno il viso per rimuoverla o spostarla e saranno così più sicuri.
Poiché possono essere riutilizzate fino a 100 volte, riducono anche la produzione di rifiuti e, quindi, il loro impatto sull’ambiente. Inoltre, la certificazione Oeko-Tex Standard 100 garantisce che il materiale utilizzato non contenga sostanze nocive per la salute. Grazie a tutti questi vantaggi, il prodotto è già stato accolto bene da molte famiglie.

Protezione certificata contro virus e batteri secondo le norme europee

mascherine per bambini di StiketsLe mascherine per bambini di Stikets sono certificate da laboratori di primo livello. Secondo i test effettuati, hanno un’efficienza di filtrazione di laboratorio certificata da Eurecat del 98,4% per particelle di 0,3 micron di diametro, fungendo così da barriera contro virus e batteri. Il laboratorio Aitex certifica la sua resistenza agli spruzzi e offre una traspirabilità del 48,1% come accreditato da Applus.
Ma sono anche realizzate in un tessuto che ha un trattamento antibatterico con ioni d’argento certificato da Eurecat che protegge dalla proliferazione di batteri dovuta all’uso: le mascherine infatti, assorbendo umidità, possono favorire la crescita di batteri patogeni in prossimità delle nostre vie respiratorie (secondo gli ultimi studi sulla biosicurezza). Ad esempio, i test rivelano che la parte esterna delle maschere chirurgiche indossate dai dentisti, che normalmente non lavorano con pazienti infettivi, si contamina facilmente con streptococchi, stafilococchi e altri microbi potenzialmente pericolosi. Gli studi indicano che con le maschere di stoffa può essere addirittura peggio. Questo rischio di contaminazione viene scongiurato dal tessuto agli ioni d’argento che impedisce la crescita dei batteri.
Con questa nuova gamma di mascherine progettate specificamente per i bambini, Stikets vuole aiutare le famiglie in modo che i più piccoli possano imparare e accettare di buon grado l’uso di questa protezione in modo comodo, facile e sicuro per tutti.

(Contenuto sponsorizzato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *