Mostri di gentilezza di Geronimo Stilton

Mostri di gentilezza di Geronimo Stilton

Siete pronti? Non lasciatevi sorprendere senza parole gentili. Si avvicina infatti la settimana dedicata alla gentilezza, dal 6 al 13 novembre, ed è necessario fare il carico di parole, pensieri e azioni gentili. In occasione della Giornata della Gentilezza, che si celebra ogni anno il 13 novembre, è partito il progetto “Mostri di gentilezza di Geronimo Stilton”.

Come partecipare?

  • Iscrivete subito le vostre classi su mostridigentilezza.it
  • Troverete sul sito mostridigentilezza.it numerose attività da realizzare con la classe, con tanti materiali che potrete scaricare liberamente. Fra questi anche Il piccolo Libro della Gentilezza di Geronimo Stilton, una storia semplice e divertente per scoprire insieme la forza della Gentilezza.
  • Nel mese di ottobre potrete realizzare l’attività (o le attività) più adatta (o più adatte) alle vostre classi e condividere i risultati con colleghi e amici, anche online.

Nella Settimana della Gentilezza dal 6 al 13 novembre tutte le iniziative si intensificheranno, con tanti eventi a scuola e in libreria per festeggiare insieme un valore così importante!

Inoltre…

Avrete anche la possibilità di arricchire la dotazione libraria della vostra scuola. Infatti, tra tutte le classi e le famiglie che si iscriveranno a MOSTRI DI GENTILEZZA, verrà estratta ogni settimana una biblioteca di libri di Geronimo Stilton!
E per la classe più fortunata… un evento speciale con Geronimo Stilton nella propria scuola!
Sul sito www.mostridigentilezza.it anche le famiglie trovano una sezione dedicata, con attività semplici e divertenti da svolgere insieme.

Forza trasformiamoci tutti in Mostri di gentilezza!

Mostri di gentilezza Geronimo Stilton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *