Condizioni

Condizioni d’uso

Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli, immagini, illustrazioni, schede didattiche, disegni, qui di seguito indicati anche come i “ contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà degli autori di questo sito o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.

I servizi del sito ed i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a stampare, scaricare o copiare i contenuti ed ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta da dagli autori di questo sito o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

Il lettore per ogni comunicazione inerente a queste condizioni di accesso può scrivere a [email protected]