Imparo con Maestra Mary – Pronti per la prima!

Tante schede colorate ed esercizi divertenti per affrontare il delicato passaggio dalla scuola dell’infanzia alla primaria. Con Maestra Mary e gli amici di Pratofiorito imparare a scrivere e contare non è mai stato così divertente!

L’ingresso nella Scuola Primaria è atteso dalle famiglie e dai bambini come il battesimo di un nuovo percorso nel mondo dei “grandi”. Questo appuntamento genera tanti dubbi, solleva ansie e vede crescere le aspettative dei genitori. La scelta di libri e strumenti adatti a rendere più sereno il passaggio dalla Scuola dell’Infanzia rappresenta così una tappa importante. Quando ho realizzato questo libro ho pensato a un “viaggio” tra amici, quelli di Pratofiorito, con le loro divertenti avventure: i bambini nel completare le attività si ritroveranno a imparare tutto ciò che è fondamentale per iniziare questa bellissima esperienza. Con il libro “Imparo con Maestra Mary – Pronti per la prima!” (Mondadori) i vostri bambini avranno a settembre una vera marcia in più. Saranno prontissimi.💪 Parola di maestra Mary! 😉😊

 

Questo libro può essere utilizzato:
– dai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia;
– dai bambini che hanno terminato la scuola dell’infanzia e sono in procinto di iniziare il primo anno della primaria;
– dai bambini, nella fase iniziale, della prima classe della scuola primaria.

Alcune recensioni…

“Libro eccezionale per iniziare la prima elementare. Semplice e chiaro, il racconto incuriosisce ed è giusto per i 5 anni. Mia figlia entusiasta!”
“Questo libro si è rivelato molto utile per i miei piccoli alunni che l’anno prossimo approderanno alla scuola primaria. Consigliato.”
“Belli i disegni e le storie, mia figlia è rimasta stregata. Sono molto soddisfatta e felice dell’acquisto.
“Libro ricco di attività e di colori. Suddiviso in stagioni e ad ognuna di esse una storia da raccontare e mille attività di scrittura, logico matematico e di inglese da fare eseguire ai bambini di 6 anni. Ottimo per le insegnanti di sostegno!
“Un libro molto bello per la preparazione alla prima elementare. Ci sono molti giochi adatti all’età e sono un perfetto passatempo.”
“Molto utile per la prescrittura e il precalcolo per bimbi dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia…”

Imparo con Maestra Mary pronti per la prima

“Imparo con Maestra Mary – Pronti per la prima!” è disponibile in tutte le librerie, ma anche online su:

Pronti per la prima

imparo con maestra mary