Schede: le tabelline della Terra

Schede: le tabelline della Terra

La Terra è un luogo di meraviglie, di vita e di connessioni profonde. Scopriamo il magico legame tra le tabelline e l’amore per la Terra.
Immaginiamo una Terra fiorita come un giardino: in ogni parte vi sono delle moltiplicazioni. In funzione del risultato i bambini, con i pennarelli, coloreranno il disegno della Terra rispettando i colori.
Ogni risultato è un passo verso la bellezza del nostro pianeta. E quando il disegno sarà completo, la Terra sorriderà, avvolta dai colori e dall’amore dei bambini.
Così, nel giardino delle conoscenze, le tabelline e la Terra si abbracciano. E noi, come custodi di questo mondo, continuiamo a imparare, a crescere e a proteggere ciò che amiamo.

schede giornata della terra

Diritti d’autore: N.B. Tutte le risorse presenti in questo sito non possono essere scaricate e pubblicate in altri siti, piattaforme e sui canali social (gruppi e pagine di Facebook, Instagram, Pinterest…). Possono essere condivisi solo i link delle pagine contenenti le risorse di interesse. Clicca qui per maggiori informazioni.

giornata della terra scuola primaria

schede giornata della terra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *