Paesi del Mondo – EMSE

Paesi del Mondo – EMSE

Paesi del Mondo - EmseSe siete alla ricerca di una collana di libri per bambini che li faccia viaggiare con la fantasia e stimoli la loro curiosità, vi consiglio di dare un’occhiata ai libri di EMSE, “Paesi del Mondo”.

La geografia è spesso considerata come una disciplina noiosa. Vi assicuro che così non è. Attraverso questi libri originali realizzeremo un affascinante viaggio alla scoperta del mondo.

Ogni libro è dedicato a un paese specifico. Tanti volumi illustrati (sono sessanta) che raccontano le caratteristiche, le tradizioni e le peculiarità di diversi Paesi: dall’Italia alla Grecia, dal Giappone al Brasile, dalla Cina agli Stati Uniti.

Il lettore è accompagnato da una simpatica guida che racconterà la storia, la geografia, la cultura, il cibo, gli animali, le feste e molto altro ancora di ogni luogo, in un itinerario davvero meraviglioso.

Il lettore esplorerà paesaggi da togliere il fiato: i mari cristallini, i vulcani dormienti, i laghi più azzurri, le foreste lussureggianti e le fredde zone artiche. Sarà trasportato in ambienti fiabeschi, come la città proibita e toccato dalla bellezza delle città ricche di arte.

Così tra uno sguardo al passato, se ne avvertono gli odori con storie leggendarie e uno alla natura, toccheremo il cielo sulle montagne più alte e cammineremo su bellissime spiagge. Sarà come vivere un vero spettacolo.

Paesi del Mondo - Emse

Ogni libro è scritto in modo semplice e coinvolgente, con un mare di informazioni interessanti e divertenti: pagine che incantano con splendide illustrazioni, ricche di colori e di dettagli.

I libri sono adatti a bambini dai 6 anni in su, ma possono essere apprezzati anche da adulti che vogliono scoprire qualcosa di nuovo sul mondo.

La collana è un’ottima idea regalo per stimolare la passione per la lettura e la conoscenza di altre culture. Potremo arricchire le nostre biblioteche scolastiche. Io li ho trovati davvero belli e originali.

E allora zaino in spalla, mettiamoci in cammino e viaggiamo a bordo della fantasia tra i “Paesi del Mondo” di EMSE.

Maestra Mary

PAESI DEL MONDO è in edicola dal 25 luglio 2023 con il primo volume EGITTO al prezzo lancio di 1,99€!

Scopri tutti i titoli della collana sul sito www.paesi-mondo.it
Sconti e regali esclusivi per chi si abbona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *