Poster augurale per il nuovo anno scolastico

Poster augurale per il nuovo anno scolastico

Ogni inizio d’anno scolastico mi piace realizzare un nuovo cartello per la porta dell’aula a cui affido un messaggio riassuntivo del percorso che svilupperò nel corso dei mesi. Quest’anno, ricco di incertezze, di dubbi, di ansie e tanti timori, ho pensato di creare un poster (siete stati in tanti a richiedermelo) con un messaggio di speranza ben augurante, affinchè ogni volta che qualcuno lo leggerà saprà che tutti insieme stiamo lavorando per superare con impegno le difficoltà di questa nuova avventura! Il cartello-poster potrà essere affisso all’ingresso della scuola, nei corridoi, sulle porte delle aule…

Il poster è disponibile nel formato A4 (da stampare su cartoncino bianco) e nel formato A3 (da stampare su due cartoncini bianchi).

buon anno scolastico

Che ne dite di stampare il poster, affiggerlo all’ingresso della vostra scuola, farvi una foto e postarla sulla mia pagina Facebook? E’ importante per noi sapere che siamo uniti e pronti per affrontare con impegno questa nuova sfida. Accettate la sfida? Aspetto le vostre fotografie! #voliamoinsiemeascuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *