Natale

Natale

Speciale dedicato al Natale: biglietti, schede, cornicette, copertine, sagome, disegni, segnalibri, letterine, lavoretti, attività, calendari dell’Avvento, striscioni, addobbi, ghirlande,

festoni, decorazioni in 3D, chiudipacco, segnaposti, presepe da ritagliare, poesie e filastrocche, poesie di Natale in inglese.

natale scuola

biglietti

addobbi di naatale

lavoretti natale

letterine di natale

8 Risposte a “Natale”

  1. Salve, mi chiamo Ilaria e sono un’insegnante di italiano in Francia.
    Volevo ringraziare la Maestra Mary di vero cuore perché rende la preparazione delle lezioni per gli allievi più piccoli mille volte più semplice per me.
    Grazie, grazie, grazie!
    Non so davvero come esprimere tutta la mia gratitudine, potessi erigerle un monumento lo farei!

    Con immenso affetto,
    Ilaria

    1. Ciao mia cara Ilaria, che dolce pensiero! Sono davvero felice di rendere più semplice il tuo lavoro e spero di esserti accanto con la mia creatività. Ti faccio tanti cari auguri di Buon Natale! Un grande abbraccio 🙂

  2. Buongiorno Maestra Mary,
    sono Tiziana, una maestra di scuola primaria. Volevo farle i miei complimenti per i suoi lavori colorati, allegri e personalmente accattivanti. Quello che preferisco sono i “lavoretti” . L’anno scorso ho utilizzato l’angioletto, quest’anno farò la renna come biglietti d’auguri da dare ai miei cari. Ai bambini in classe farò colorare e ritagliare l’angioletto.
    Grazie mille e buon Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *